Group: ,Malfoy's Fan Posts: 14827 Location: In un mondo che solo io so ~ Provincia di Venezia
Status:
Stavo girando per internet e ho trovato questo articolo riguardante "Eclipse" (il terzo libro della saga di "Twilight") e parla di una ruolo (forse v.v) affidato a Tom ._.
Le lavorazioni al film New Moon sono quasi praticamente terminate dopo che Pattinson e il resto del cast si sono trasferiti in Italia, a Montepulciano, per girare le ultime e più significative scene del second capitolo della saga. Ma già si parla del terzo capitolo intitolato "Eclipse" che dovrebbe uscire al cinema nell'estate del 2010 e che potrebbe vantare all'interno del cast un personaggio come Tom Felton che direttamente da Harry Potter (in cui interpreta Draco Malfoy) passerebbe al mondo dei vampiri per interpretare il personaggio di Riley.
Se così fosse, Tom Felton sarebbe il secondo attore, dopo Robert Pattinson, a passare dalla saga di Harry Potter a quella di Twilight. Viceversa, l'attore britannico Jamie Campbell-Bower che in New Moon interpreta Caius sarà proprio, stando a quello che riporta Mymovies.it, il personaggio di Grindelwald in Harry Potter e i doni della morte.
Group: ,Malfoy's Fan Posts: 14827 Location: In un mondo che solo io so ~ Provincia di Venezia
Status:
News dal cast dell’attesissima saga di Twilight ideata da Stephenie Meyer: rivelato il nome dell’attore che interpretera’ Riley, il vampiro neonato che in Eclipse per amore di Victoria tentera’ di uccidere Bella. A svelarlo e’ stata la Summit, la casa prdouttrice della pellicola: il volto di Riley sara’ quello di Xavier Samuel e non Channing Tatum ( prediletto da Melissa Rosenberg) o Tom Felton (Draco in Harry Potter). Le riprese di Eclipse inizieranno questo Agosto.
concordo con veronica...100000 volte meglio il nostro draco!!=)
.....Cause i love Pierda&Enri!!
S:"....When I step out of there it's over." D:"I - I think it was already, it just took us this long to realize and get used to the idea. ..Serena...I still--" S:"..I know..Me too... I love you."
Casey: I know where I wanna be in ten years. Do you? Cappie: I wanna be with you.
Group: ,Spammer Posts: 1809 Location: in teoria a Firenze, ma in pratica dalle canzoni dei Jonas
Status:
Sono una grande Fan di Twilight... speriamo di vederlo<3
But you don't know what you got 'til it's gone And you don't know what it's like to feel so low And every time you smile or laugh you glow You don't even know, no, no. a little bit longer ♬
xavier mi sta simpa... Ma Malfoy cioè... NO COMMENT!!! Si commenta da solo!!! E vabbè allora appuntamento con i doni della morte per vederlo di nuovo!!! ^^
» Alice Cullen « "Lei era là... ad aspettarmi, ovviamente" "...e le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima." "Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo. Per la prima volta in almeno un secolo sentii nascere la speranza..."
» Draco Malfoy « "Non tarderai a scoprire che alcune famiglie di maghi sono migliori di altre, Potter!"
Ci siamo accorti che mancava una lega
che riunisse tutti i forum degli attori di
questa fantastica saga (ci scusiamo se
esiste e noi non l' abbiamo vista, girando nel web). Ideata da:veronica; e
!meravigliosacreatura!
Per iscriversi cliccare sul banner in alto che vi farà accedere al forum dedicato a Tom Felton.