Draco Malfoy; Tom Felton

Reply
Vi Avverto : è Meglio Che Voi Non Mi Conosciate., Aprire e Rispondere a Vostro Rischio e Pericolo.
view post Posted on 17/10/2009, 21:09Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 15:31

Ciao a tutti, sono Kelly.
Ho 15 anni e vivo in un paesino del caz** disperso nel nulla.
Di carattere sono molto estroversa e solare, ma anche testarda e un po' snob. XD
Di aspetto fisico... ho i capelli che cambiano molto spesso colore, adesso sono biondi con le ciocche rosa, ho gli occhi nocciola e...un naso.
Di musica ascolto Tokio Hotel, Paramore, La Quiete, Jimi Hendrix, Vasco Rossi, Lady Gaga, Depeche Mode, Sunny Day Real Estate, P!nk, Britney Spears, Alesha Dixon...di tutto ^^.
Adoro vestirmi in base all'umore, ma la mia maglietta preferita resta sempre quella con sopra il cupcake. ù.ù
Adoro anche i miei stivali da pioggia fuscia, i miei occhialoni a scacchi, i rayban wayfarer tarocchi, e quelli a forma di cuore, e il mio vestitino goth.
Odio i camicioni e le air max.
Una frase che dico spesso è "Oggi Canta Il Gallo..." So che non ha senso, ma la dico in ogni situazione XD.
Studio canto e piano forte, ma quello che mi piace davvero è la danza hip hop, che sto facendo di nascosto dai miei perchè loro "non approverebbero".
Sono terribili, i miei. Sempre con la puzza sotto il naso a contare i loro soldi.
Puah.
Ah!! Adoro Tom Felton!!!!! *sbav*
E adesso ho finito.
Bacììì
ps. marshmellina m ha rubato il titolo, e l'ho dovuto cambiare (:
ma è così, adesso non potete fare finta di non conoscermi buhahaha!!
pps. sono da poco fan di Tom, quindi voglio sapere tutto su di lui!

image
Sono Draco Malfoy. E già questo é un motivo per venerarmi.
Sono figo. Questa é la vera e cruda realtà.
Conoscete qualcuno più figo di me? Parliamoci chiaro, la gente mi spoglia con gli occhi. Gli viene il torcicollo a forza di girarsi. Chiunque si butterebbe da un burrone per un mio sguardo. Li incanto come una Veela, sono la perfezione fatta a persona, che ci posso fare?
I miei capelli sono sempre perfettamente perfetti, anche appena mi alzo (Crespi? Ma scherzate? Non sono Potter!). Ci sono giorni in cui sento il bisogno irreversibile di abbracciarmi e baciarmi allo specchio. Narcisista, dite? Io direi realista.
Ho potere. Tanto.
Il sole sorge solo quando dico io, anzi sono io il sole. Tutto ruota attorno a me (mi sembra d'aver già sentito questa frase... ah sì, nella scatola quadrata dove dicevano un milione di volte Voldafone. Mah, sarà il nuovo call-center di Voldy.)
Gli elfi domestici hanno fatto un fan club in onore alla mia gentilezza. Si chiama, "Draco Malfoy, signor sì, signore, fan club". L'ultima persona che ha tentato di contraddirmi ha fatto una brutta fine.
Mi sembra che il suo nome fosse Satana o qualcosa del genere, posso solo dirvi che adesso non se la passa bene e che voleva propormi un posto di lavoro. Per convincermi mi aveva offerto l'anima di Potter. Ve ne rendete conto! Potter! Come se quell'essere possa minimamente interessarmi!
La mia pelle é incredibilmente delicata e morbida. Ho fatto una richiesta alle autorità babbane (anche la gentaglia lo deve sapere) in modo che la mia pelle diventasse patrimonio artistico mondiale.
Quegli incompetenti hanno detto che avevano qualcosa più importante da fare, che ascoltare un pazzo psicopatico. Erano tutti presi dal ritrovamento dell'opera di un artista da quattro soldi. Un certo Michelangelo, insomma, un'artista di terza classe, un'ignoto.
Tsk... Uno che si chiama così, che cosa potrà aver mai fatto nella sua vita? Niente! Ma che pietà...
Penso che i Babbani siano veramente stupidi... quasi, quasi, provo pena per loro. Anzi... no, non la provo. L'ultima volta che sono andato nella Londra babbana, quando ho detto che mi chiamavo Draco Malfoy, mi hanno risposto, "Ehh sì, certo, allora io sono Edward Cullen."
Non avendo capito questa uscita da pazzoide del babbano, la curiosità mi ha portato a scoprire che questo Cullen é un vampiro, un celebre sex-simbol tra le ragazze ( mpfh... non mi preoccupo nemmeno per il mio posto da sex-simbol assoluto) e quando ho visto la sua foto non ho potuto, non trattenere un urlo (no, non era un'urlo da donnetta! Io sono virile).
Era Diggory. Cedric Diggory.
Quel decelerato di un Tassorosso si é fatto una seconda vita! Bastardo!
Altro che morto! Quello se la gode più di noi presunti vivi.
Comunque, ritornando ai miei pregi e ai miei dif... pregi, io almeno sono onesto. Ok, forse non proprio onesto, ma siamo lì.
Concludendo questo mio breve monologo, (che sennò, per la quantità innumerevole delle mie qualità, potrebbe durare per tempo più lungo del 'per sempre' ) vado a leggermi "La Gazzetta del Profeta".
Dicono che Lupin abbia denunciato per plagio un certo Jacob Black. Spero sinceramente, che non sia il figlio di quel Sirius.
Ci manca solo che questi soggetti si procreino...

Questa Fan Fiction è di Verich.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/10/2009, 15:22Quote

Group: ,Malfoy's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 16:50

Toh chi si rivede XDD
Ahahaha benvenuta ^^

image

"E mi ero affezionata...Mi sono innamorata..
.Guardaci Guardaci adesso,non c'è più un gesto non c'e' un compromesso."
Tutorialing ~Draco ~L&L

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:06Quote

Millennium Member

Group: ,Founders

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:46, 2 minuti fa

Ahaha :P
Welcome

I could be brown, I could be blue, I could be violet sky,
I could be anything you like ♬

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 23:04Quote

Millennium Member

Group: ,Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 14:14

:lol: bella la tua presentazione..se non altro originale :D
sei la benvenuta
ps anhc io studio piano ;)
buona permanenza

image

Il ragazzino ora è un uomo
che dà spettacolo in campo
<3

imageimage

Grazie per ogni gesto più perfetto ..

imageimage

-----

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 17/10/2009, 21:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Table
,Twins
~Serpeverde~First And Official Forum~ Le Coppie di HP FanForum
,Friends
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
,Info&Credits ,Initiates
Found by veronica;
Logo made by !meravigliosacreatura!.
Per i materiali utilizzati si ringrazia Ransie e Velvet Factory.

Lega "attori di HP"
Made by Actors
Lega Attori di Harry Potter
Ci siamo accorti che mancava una lega che riunisse tutti i forum degli attori di questa fantastica saga (ci scusiamo se esiste e noi non l' abbiamo vista, girando nel web).
Ideata da: veronica; e !meravigliosacreatura!
Per iscriversi cliccare sul banner in alto che vi farà accedere al forum dedicato a Tom Felton.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic James e Oliver Phelps Official Forum ~Serpeverde~First And Official Forum~

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie